La Gioielleria Giovando dispone di personale tecnico specializzato in riparazioni e creazioni orafe su tutti i metalli preziosi.
Tutte le lavorazioni vengono eseguite all'interno del nostro laboratorio, le tecniche utilizzate sono quelle tradizionali dell'alta gioielleria fatta a mano: il traforo, la forgiatura, l'incisione, la bulinatura e cosi via, affiancate alle tecniche più innovative come ad esempio: la progettazione in 3D e creazioni di cere da immagini interattive.
Il laboratorio di Giovando Gioielli in Corso Orbassano 222 a Torino esegue: incisioni personalizzate sui gioielli, riparazioni e creazioni orafe, infilatura collane perle e corallo, cambio moschettone, cambio monachella, cambio clips, rifacimento castoni, prototipazione, riparazione argenteria, spille, rodiatura, pulizia e lucidatura, sostituzioni pietre mancanti, regolazione della misura degli anelli, incastonatura pietre, revisioni orologi, sostituzione pila, sostituzione cinturini, riparazione di orologi e pendoli.
Si effettuano anche trasformazioni di vecchi gioielli, lucidature, rodiature di oro bianco e oro giallo, saldature, sostituzione di pietre, incassature, riparazioni generali ed il restauro di qualunque gioiello di famiglia.
Giovando Gioielli realizza i vostri anelli solitari su misura. Se avete un disegno, un'immagine o anche solo un'idea possiamo realizzarla.
Dal 1959 portiamo avanti i nostri valori:
la famiglia
l'autenticità
l'eccellenza
l'italianità
il cliente
Grazie a questi punti, cerchiamo di crescere ogni giorno e a darvi un servizio su misura per voi.