> I marchi > Citizen

Citizen

La gioielleria Giovando è concessionaria ufficiale per Torino di tutti gli orologi Citizen.

Citizen
Citizen

Dalle collezioni Citizen

Radiocontrollato

Super Titanium

Fondata nel 1918, Citizen ha promosso un approccio ispirato all’eccellenza e alla creatività nel mondo dell’orologeria.

Citizen da sempre disegna e crea i propri orologi seguendo le più evolute tecniche orologiaie. La sua missione è sempre stata quella di contribuire all’evoluzione del mondo dell’orologio attraverso le nuove tecnologie. In un costante percorso di ricerca Citizen Watch ha sviluppato una serie di primati mondiali tra i quali innovazioni come gli orologi radiocontrollati e a sincronizzazione satellitare.

Un’altra importante creazione è stata lo sviluppo della rivoluzionaria tecnologia Eco-Drive di cui Citizen è stata pioniere nel 1976, con grande anticipo rispetto ad altri.

Questa innovazione straordinaria, che utilizza qualsiasi tipo di luce, ha cambiato per sempre il concetto di energia che alimenta gli orologi. 

Il sistema Eco-Drive permette infatti all’orologio di avere un’autonomia pressoché infinita senza i limiti della manutenzione periodica degli orologi tradizionali, a pieno beneficio di chi lo indossa.


Giovando Gioielli dal 1959 a Torino

La nostra azienda è nata nel 1959, quando Ettore Giovando aprì la sua prima gioielleria in Torino.

La conduzione della gioielleria oggi è passata alla famiglia del figlio Domenico che, nell'attuale sede di Corso Orbassano 222, è coadiuvata da personale altamente specializzato e lavora con i grandi nomi dell'orologeria, della gioielleria e dell'argenteria.


Gioiellieri ed Orologiai
a Torino dal 1959

Corso Orbassano, 222
Tel. 011.35.39.61
Contatti
Privacy