IL TUO ORDINE

In questo momento

Non è stato selezionato

nessun prodotto

Assistenza & Informazioni Tel. 011.35.39.61

Condizioni di Vendita

Le seguenti condizioni si applicano a tutti gli acquisti effettuati dal sito www.giovandogioielli.it da parte dei propri clienti (di qui in avanti indicati genericamente come "il cliente") e ne è richiesta la lettura e la presa visione prima di procedere all'acquisto. Le presenti condizioni possono subire variazioni nel tempo, consigliamo quindi di controllarle nuovamente in caso di successivi acquisti.

 

Informazioni sulla nostra azienda:
Il sito www.giovandogioielli.it è un sito commerciale per la vendita on-line al dettaglio di gioielli, orologi, articoli d'oggettistica ed accessori moda gestito dalla gioielleria Giovando Domenico & C. snc, C.F. e P.IVA 02990380012 con sede legale in Corso Orbassano, 222 - 10137 Torino (di qui in avanti indicata genericamente come "Giovando Gioielli");



Descrizioni e immagini:
Tutte le descrizioni per gli articoli presenti nel sito www.giovandogioielli.it, ove presenti, sono accurate ed aggiornate. Le immagini incluse per ogni prodotto sono accurate per quanto possibile, ma possono differire (in modo non significativo) rispetto al prodotto acquistato per esempio nella grandezza, questo perché, per una migliore valutazione dei prodotti offerti, molte immagini sono ingrandite rispetto all'originale e, quindi, non in scala 1:1.



Accettazione e ordini:
Gli ordini si intendono accettati solo dopo che i responsabili di Giovando Gioielli avranno inviato al cliente una e-mail di avvenuta ricezione dell'ordine (generalmente entro 4 ore negli orari di apertura dell'attività - dal martedi al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30).



Resi e diritto di recesso:

Ai sensi dell'art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, il cliente ha diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le Sue richieste o non interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a Giovando Domenico & C. snc, Torino Corso Orbassano 222 - 10137 la richiesta del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che si intende restituire.
Il servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliando il cliente sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico del clienteinfatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto). La restituzione della merce, deve essere fatta all'indirizzo sopracitato entro e non oltre 10 (dieci) giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a carico del cliente la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a discrezione del cliente stesso.
Non appena Giovando Gioielli avrà ricevuto il pacco con il reso sarà nostra cura verificarne l'integrità, ovvero il reso dovrà essere completo di tutte le parti originali (compresi l'eventuale documentazione e gli accessori).

Nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere in alcun modo alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.
Valutata l'integrità della merce Giovando Gioielli provvederà a rimborsare al cliente la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della raccomandata con comunicazione di recesso.


Prezzi e IVA:
Tutti i prezzi degli oggetti in vendita nel sito www.giovandogoielli.it espressi in Euro sono comprensivi di IVA all'aliquota corrente.

I prezzi pubblicati sul sito per ogni singolo prodotto sono aggiornati ed accurati; tuttavia, nel caso che anche successivamente all'ordine venissero rilevati da parte di Giovando Gioielli degli errori materiali e/o palesi nei prezzi, la stessa si riserva il diritto di comunicare tempestivamente al cliente il prezzo corretto ed aggiornato senza che ciò comporti l'insorgenza di alcun obbligo per entrambe le parti.


Spedizione in Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori, Venezia e Livigno:

Per gli acquirenti che richiedono la spedizione in Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori, Venezia e Livigno viene applicato un sovrapprezzo rispetto alle spese di spedizione calcolate dal sistema di acquisto on line di questo sito e valide per il resto del territorio nazionale italiano. In caso di sovrapprezzo delle spese di trasporto l'importo di quest'ultimo sarà comunicato al cliente per telefono o per e-mail. Nel caso in cui il cliente non accettasse tale supplemento tutti gli importi da esso già pagati per l'ordine verranno riborsati tramite bonifico bancario.



La vostra gioielleria di fiducia dal 1959

Dal 1959 lavoriamo con i grandi nomi dell'orologeria, della gioielleria e dell'argenteria.

Nella nostra gioielleria Giovando Gioielli di Torino offriamo un ampio assortimento di gioielli in oro, argento, rame, acciaio e pietre preziose.

Siamo anche specializzati nella vendita di orologi delle migliori marche, di pregiati prodotti d'oggettistica ed accessori moda di gran classe per ogni vostra occasione speciale.

Su questo sito trovate un'accurata selezione di gioielli, orologi, articoli d'oggettistica e accessori moda che potete acquistare comodamente on line in pochi passaggi ed in assoluta sicurezza.

Inoltre vi informiamo che, su questo sito, per tutti gli aquisti di importo superiore ai 100 Euro di spesa le Vostre spedizioni le paghiamo noi!!! Leggete qui tutti i dettagli

Assistenza & Informazioni Tel. 011.35.39.61
© 2017 GIOVANDO GIOIELLI - Corso Orbassano, 222 - 10136 Torino - Tel. 011.35.39.61
P.IVA 02990380012